Percorsi formativi

Le richieste di profili professionali BIM sono di gran lunga maggiori della effettiva disponibilità di specialisti già formati. Molti corsi di formazione sono puramente teorici senza un approfondimento di metodologie di lavoro concrete. Talvolta, a causa dell'elevato numero di partecipanti, tali corsi non rappresentano una reale occasione per apprendere competenze spendibili fin da subito.

Per questo motivo Istituto Spellucci ha deciso di proporre dei percorsi formativi progettati per offrire una forte competenza pratica dal primo giorno, incentrati sullo strumento Autodesk REVIT, leader mondiale tra gli applicativi BIM. I corsi sono articolati con un approccio 'hands-on' già dal primo giorno e riflettono la pluriennale esperienza nel campo della formazione professionale e la solida esperienza lavorativa in ambito BIM che i due partner possono garantire.

Percorsi REVIT

Quattro percorsi formativi per tutte le esigenze di tempo e di obiettivi professionali

Questo Sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Se vuoi sapere di più clicca sul pulsante Policy. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookies.